| |
| CITAZIONE (*JeJe*92 @ 6/7/2009, 16:06) CITAZIONE (giOmimMa93 @ 5/7/2009, 19:13) Si, mi sembra giusto così. Anche perchè nell'ultimo periodo sono salita poco. Quindi capisco. Mi dispiace cmq.. Anche a me dispiace, xkè così rischiamo di perdere tutti i pochi utenti ke ci sono sul forum. Quindi, ho appena parlato con la Gia ke oggi nn sarà presente, e mi ha detto ke se vuoi possiamo darti un'altra settimana di prova. Dopodichè se rimani attiva e presente rimani, altrimenti puoi tranquillamente rimanere utente del forum. Se ti va, ti diamo un'altra possibilità. P.S. La Gia mi ha detto di dire a tutto lo staff cancellato ke le dispiace dover eliminare xkè si sente cattiva! xDAscolta io domani parto e non ho il cell perchè è in riparazione, quindi non posso connettermi.. Appena ho il cell nuovo provo a mandarvi un mess e guardiamo se posso fare ancora qlc, perchè mi dispiace moltissimo anche a me! Negroni, nuovo singolo di Eleonora Crupi In tutte le radio dal 15 maggio e disponibile direttamente a casa il Negroni Pack  "Nessuno ha sempre ragione {Coglione!}" |
| | |